Tortelloni

Ricotta e Spinaci

Ogni provincia dell’Emilia Romagna, da Reggio Emilia a Ferrara, ha una sua ricetta di questa pasta ripiena che è direttamente collegata alle eccellenze agroalimentari di ciascun territorio.
Come da tradizione culinaria emiliana, i Tortelloni GustaMente hanno un gustoso ripieno a base di ricotta fresca dell’Appennino e foglie di spinaci racchiuso in una sfoglia all’uovo sottile ed elastica, in versione rigorosamente senza glutine.   
L’accurata selezione degli ingredienti danno ai Tortelloni GustaMente un sapore unico che li rende protagonisti delle nostre tavole. 

 

Ingredienti della pasta (60%): Mix di farine (farina di mais, amido di mais, farina di riso, fecola di patata, farina di piselli, fibre vegetali, aromi naturali), Uova 24%, Olio di semi di girasole.
Ingredienti del ripieno (40%): Ricotta vaccina 25 % (siero di latte vaccino, latte vaccino, crema di latte vaccino, sale), Preparato di mais (farina di mais, olio di semi di girasole), Fiocchi di patate, Siero di latte, Spinaci 8%, Parmigiano Reggiano DOP (latte, sale, caglio), Fibra, Olio di semi di girasole, Destrosio, Sale,  Aromi naturali, Spinaci in polvere 2%, Proteine del latte, Cipolla in polvere, Noce Moscata. 
Può contenere tracce di soia.

 

Prezzo Disponibilità Quantità
€ 5,90 IVA inclusa
  Top Quality Ingredients
  3-4 min
Confezione da 250 g
2 porzioni