Ravioli

Patate e Parmigiano Reggiano DOP

I Ravioli Patate e Parmigiano Reggiano GustaMente sono una ricetta tipica della cucina toscana ed emiliano romagnola, citata da grandi autori dei secoli scorsi, tra cui nel 1400 Luigi Pulci, poeta alla corte di Lorenzo il Magnifico. Un classico della tradizione italiana, in origine era un piatto povero a base di sole patate lesse, successivamente la ricetta si è arricchita con una versione più gustosa e nobile che unisce le patate e il re dei formaggi, il Parmigiano Reggiano DOP, riproposta da GustaMente in versione senza glutine.

Ingredienti della pasta (60%): Mix di farine (farina di mais, amido di mais, farina di riso, fecola di patata, farina di pisello, fibre vegetali, aromi naturali), Uova 24%, Olio di semi di girasole.
Ingredienti del ripieno (40%): Ricotta vaccina con aggiunta di crema di latte (siero di latte vaccino, latte vaccino, crema di latte vaccino, sale), Patate in fiocchi 19%, Parmigiano Reggiano DOP 15% (latte, sale, caglio), Siero di latte, Preparato di mais (farina di mais, olio di semi di girasole), Olio di semi di girasole, Fibra, Sale,  Aromi naturali.
Può contenere tracce di soia.

 

Prezzo Disponibilità Quantità
€ 6,30 IVA inclusa
  Top Quality Ingredients
  3/4 min
Confezione da 250 g
2 Porzioni