Balanzoni

Mortadella di Bologna IGP, Ricotta, Spinaci

Tra le tante varianti di tortellone che si possono gustare in Italia, ce n’è una particolarissima che nasce all’ombra delle due torri di Bologna. E' il Balanzone, che prende nome dalla maschera carnevalesca della città. 
I Balanzoni GustaMente vengono prodotti nel rispetto della ricetta originale, rivisitata in versione senza glutine. Hanno la forma di un cappelletto verde e l’appetitoso ripieno racchiude i sapori della tradizione bolognese: ricotta e spinaci uniti alla Mortadella Bologna IGP, che danno un gusto unico a questa delizia.

 

Ingredienti della pasta (70%): Mix di farine (farina di mais, amido di mais, farina di riso, fecola di patata, farina di pisello, fibre vegetali, aromi naturali), Uova 24%, Spinaci in polvere 2%, Olio di semi di girasole.
Ingredienti del ripieno (30%): Ricotta vaccina (siero di latte vaccino, latte vaccino, crema di latte vaccino, sale), Mortadella 19% (carne di suino, sale, aromi naturali, spezie, antiossidante:E301, conservante:E250), Preparato di mais (farina di mais, olio di semi di girasole), Fiocchi di patate, Parmigiano Reggiano DOP (latte, sale, caglio), Spinaci 5%, Olio di semi di girasole, Sale, Fibra, Aromi naturali, Spinaci in polvere 1%, Estratto di lievito, Noce Moscata.
Può contenere tracce di soia.

Prezzo Disponibilità Quantità
€ 5,90 IVA inclusa
  Top Quality Ingredients
  3/4 min
Confezione da 250 g
2 porzioni